Aprile 5, 2019 news Nessun commento

La collezioni Michele Rubini per la primavera-estate 2019 prosegue il percorso di ricerca e proposta di materiali contraddistinti dai più elevati standard qualitativi. Il valore aggiunto è senza dubbio la storia che porta con sé ogni capo realizzato dalla famiglia Rubini. Una storia fatta di cura per il dettaglio e di selezione dei migliori filati in commercio, che dura da oltre quarant’anni e che non si arrende anche davanti ad un mercato sempre più globale.

 Si conferma, nella nuova collezione, la capacità di delineare un offerta sempre più mirata alle fibre naturali come la lana: il focus resta il lusso di poter indossare capi di qualità che resteranno inalterati nel tempo.

Collezione uomo Michele Rubini primavera-estate

Nel punto vendita di Chiesanuova di Treia gestito dalla famiglia Rubini vi aspettano i capi perfetti per la primavera-estate. Capi che permettono all’uomo di restare sempre perfettamente elegante anche nella vita di tutti i giorni. I filati in pura lana e misto lana si uniscono nei classici girocolli e scolli a V dai colori più ovattati, come il grigio e il blu, ma anche carichi di energia, come il rosso. Le maglie a zip sono sia slim, per chi desidera un capo più giovane, che comode per chi preferisce la moda over. Ogni capo può essere abbinato alla camicia perfetta, che troverete in differenti modelli.

Collezione donna Michele Rubini primavera-estate

Capi giocosi, colorati, emozionali, vi aspettano nel punto vendita di Chiesanuova. I filati in cotone giocano e si intrecciano in varie nuance, offrendo outfit decisamente glamour. Le viscose sono deliziose, e farla da padrone troviamo colori accesi come il giallo e l’arancio, il rosa e l’azzurro, ma per la sera si rivelano perfette le proposte in nero.

Michele Rubini si rivela ancora una volta la scelta perfetta per chi desidera coniugare eleganza, stile e ottima qualità del made in Italy, ad un prezzo decisamente conveniente!

Written by Daniela Zepponi